Chiamaci per scoprire i nostri servizi al +39 011 4730663
GRILLO DR. ROBERTO MEDICO DEL LAVORO - logo

I Servizi


CONSULENZE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO A TORINO

Lo studio del dottor Roberto Grillo è divenuto nel corso degli anni un riferimento fondamentale per tutta la zona in merito alla sicurezza sul lavoro.

Grazie alle sue competenze specifiche, unite a quelle del suo staff di collaboratori interni, è in grado di offrire diversi servizi a privati e aziende, come ad esempio esami audiometrici, spirometrie, consulenze per la sicurezza sul lavoro e corsi di primo soccorso da organizzare sul posto di lavoro, per la formazione dei responsabili interni di dite di ogni tipologia. 

Altri servizi e competenze specifiche

Altre competenze che il dottor Grillo ha accumulato nella sua carriera professionale vengono poste a disposizione della clientela, e riguardano la valutazione dell'integrità psicofisica dei lavoratori, la possibilità di richiedere la figura del medico competente medico del lavoro, nonché tutti i classici servizi di medicina del lavoro e di sicurezza sul lavoro.

Il tutto per assicurare a dipendenti e datori di lavoro la certezza di lavorare in ambienti sani, e di essere monitorati in modo appropriato a livello psico-fisico da personale medico esperto e certificato.
Dettaglio di uno stetoscopio
Dottoressa mentre scrive su un computer

Il medico competente

La figura del medico competente, stando a quanto afferma il D. Lgs 81/08, è un professionista che è specializzato nella valutazione psicofisica di categorie di lavoratori cosiddette a rischio, oltre che nell’attuare politiche di prevenzione degli infortuni all’interno dell’ambiente stesso di lavoro.

Inoltre periodicamente tale figura deve redigere il Documento di Valutazione dei Rischi, in cui esporrà le proprie opinioni circa l’ambiente di lavoro e le eventuali migliorie da apportar per una maggiore sicurezza sul lavoro. 

Contattaci

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Per maggiori informazioni compilate il form nella sezione contatti
Share by: