Chiamaci per scoprire i nostri servizi al +39 011 4730663
GRILLO DR. ROBERTO MEDICO DEL LAVORO - logo

Studio Medico


PER UNA VISITA AUDIOMETRICA COMPLETA A TORINO

Lo studio Medico del Dott. Grillo Roberto provvede ad offrire un servizio di vigilanza sull'osservanza delle leggi di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e assistenza alle Aziende, che chiedono di essere aiutate nell'applicazione delle suddette leggi.

Tra le indagini mediche effettuate dal dottor Grillo e dal suo studio rientrano la visita audiometrica completa, per valutare il danno esistente all’apparato uditivo a seguito di lavori particolarmente usuranti e pesanti a livello fisico.

Un medico specialista convenzionato Asl

Il dottor Roberto Grillo si definisce "medico competente, stando a quanto afferma il D. Lgs. 81/08, ed opera in qualità di libero professionista convenzionato con l'Azienda Sanitaria Locale. 

Massima è la serietà e la professionalità offerta e garantita in risposta alle più svariate necessità, inerenti la medicina del lavoro, nonché tutte le indagini cliniche ad essa correlata, come ad esempio la visita audiometrica o la spirometria. 

un apparecchio otorinolaringoiatrico in un orecchio di un uomo
un medico che tiene le mani di una donna

Un riferimento di fiducia per le aziende

Il personale formato e qualificato che collabora ogni giorno col dottor Roberto Grillo costituisce una equipe organizzata ed operativamente flessibile in grado di venire incontro alle esigenze delle grandi come delle piccole aziende, le quali necessitano, in alcuni casi previsti dalla legge, di una figura medica di controllo per valutare lo stato di salute dei lavoratori. 

Per legge infatti alcune categorie di lavoratori sono da proteggere, in quanto la loro salute è minacciata da agenti chimici, da radiazioni, da pericoli dovuti al lavoro in quota, o con macchinari pesanti per il fisico.

Perciò il dottor Grillo e il suo staff sono in grado di monitorare, attraverso esami specifici come la spirometria e l visita audiometrica competa, lo stato di salute dei lavoratori, e di procedere in caso di patologie serie alla segnalazione presso l’Inail e gli enti competenti. 

Contattaci

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Per richiedere una consulenza di medicina del lavoro scrivete una mail a ro.grillo@libero.it
Share by: